Realizzazione di un percorso formativo sul tema dell'uso appropriato degli antimicrobici per i prescrittori territoriali ed ospedalieri secondo quanto previsto dagli adempimenti del Piano Nazionale di contrasto all'antibiotico-resistenza". L'esperienza della Regione Campania

Il corso è destinato ai medici di medicina generale, ai pediatri di libera scelta e agli esercenti attività sanitaria delle strutture pubbliche e private italiane.

Il corso è gratuito, anche per il 2020, solo per i professionisti che svolgono la propria attività professionale in strutture sanitarie pubbliche  della regione Campania.

Per i professionisti delle altre Regioni italiane, che si iscrivono autonomamente, è previsto un contributo di 90 €. 

Per gruppi di professionisti appartenenti alla stessa organizzazione può essere applicata una scontistica in funzione del numero di partecipanti. 

Sono ammesse tutte le professioni sanitarie

Provider n° 1772 - Evento accreditato n° 283821

INFORMAZIONI CORSO

CREDITI ASSEGNATI

DURATA (ORE)

QUOTA (€)

PERIODO

50

34

90

09/01/20 – 31/12/20


L'iscrizione al corso è libera e gratuita solo per i professionisti della Regione Campania i quali, per iscriversi, devono registrarsi sulla piattaforma fad.taleteweb.it inserendo nell'apposito form tutti i dati richiesti in particolare quelli specifici del corso. Sarà inviata una password da utilizzare solo per il primo accesso al corso.

Scarica l'istruzione per l'accesso e la fruizione del corso: clicca qui